LAW Italia è il gruppo formato dalle professioniste del nostro Studio, per promuovere e valorizzare i talenti femminili.

Tra le varie iniziative, LAW Italia studia dei percorsi di formazione interna che aiutano a individuare e rimuovere gli ostacoli personali, valorizzando le competenze e attivando meccanismi di riconoscimento e sviluppo del valore professionale delle donne.

LAW Italia ha raccolto anche l’istanza di professioniste esterne allo Studio e dato vita a una community. Ciò permette alle donne impegnate in attività specialistiche di coltivare iniziative, dialogare, e creare opportunità di business nel contesto offerto dallo Studio.

Il grande entusiasmo riscontrato in occasione degli eventi dedicati, conferma la necessità di un confronto su vari argomenti mantenendo centrale il tema degli squilibri di genere.

LAW Italia è anche cultura. Conoscere le sfide sociali del mondo contemporaneo, definire e superare i limiti – anche giuridici – che ostacolano una piena realizzazione dell’essere cittadine (e cittadini) è essenziale per contribuire concretamente al cambiamento collettivo verso un pieno riconoscimento, senza limiti stereotipati, della leadership femminile.

Per maggiori informazioni sulle nostre iniziative, scrivete al Team LAW Italia.